Goglio Spa rinnova l’impegno per la salute delle donne

Il benessere e la salute tornano in primo piano per Goglio. Dopo il grande successo e l’entusiastica partecipazione registrati lo scorso anno, l’azienda ha deciso di rinnovare il proprio impegno nel welfare aziendale confermando altre due giornate interamente dedicate alla prevenzione senologica.

Ancora una volta, a rendere possibile questa iniziativa è la clinica mobile di Senologia al centro.

Se le quattro giornate della passata edizione avevano permesso a moltissime lavoratrici di accedere facilmente agli screening, con questi due nuovi appuntamenti Goglio intende raggiungere tutte le donne dell’azienda. L’iniziativa è pensata proprio per offrire la preziosa opportunità di un controllo a chi, per ragioni di tempo o turnazione, non era riuscita a partecipare l’anno precedente, garantendo così una copertura totale e inclusiva.

L’ottimo riscontro ottenuto in passato ha dimostrato quanto queste azioni siano sentite dal personale femminile. Azzerare gli ostacoli logistici, le distanze e i tempi d’attesa, portando la prevenzione letteralmente nel parcheggio aziendale, si conferma una strategia di welfare non solo vincente e pratica, ma che trasmette un profondo messaggio di cura e attenzione verso le proprie persone. Con questa riconferma, Goglio dimostra che la tutela della salute in azienda non è un evento isolato, ma un percorso continuo e condiviso.